Da giovedì 9 gennaio sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla dodicesima edizione di JUST THE WOMAN I AM, l’evento che dal 2014, attraverso una corsa – camminata di 5 km aperta a tutt*, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.
Anche la Fondazione Unitre Torino parteciperà all'evento sia come presenza nel Villaggio della Prevenzione, sia come Team per la corsa camminata del 9 marzo
Costo di iscrizione alla camminata € 20,00 (in contanti) da versare (entro il 7 febbraio) presso l'Accoglienza di corso Trento 13 e comprende
- Maglietta personalizzata con logo Unitre
- Pettorale personalizzato con un NICKNAME DI MASSIMO 10 caratteri
- Welcome Bag/sacchetta
- Diploma di partecipazione scaricabile online
L’evento organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università e il Politecnico di Torino tornerà per le vie del centro del capoluogo sabaudo venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 marzo 2025. Dal venerdì alla domenica in piazza San Carlo a Torino sarà possibile accedere alla PREVENZIONE IN PIAZZA: un evento nell’evento che accoglierà stand dedicati alle visite preventive gratuite, al counseling e alla presentazione delle associazioni no profit. Il Villaggio della Prevenzione è un’occasione di incontro, dialogo e festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria italiana, i cittadini e le scuole.
Domenica 9 marzo alle ore 16 prenderà il via da piazza Vittorio Veneto l’ormai celebre corsa – camminata di 5 km per le vie del centro città, un evento che ha risonanza nazionale e internazionale capace di unire i tanti cuori di JTWIA.